da

BuddyPress 1.2 Release Candidate

4 febbraio 2010 in Sviluppo

La Release Candidate di BuddyPress 1.2 e’ disponibile per il download (solo in inglese) e per i dovuti test.

Dalla scorsa settimana, con il rilascio della beta sono stati trovati e corretti piu’ di 125 bug, dei quali 3-4 sono stati segnalati da noi.

Come gia’ detto per la versione beta, questa versione di BuddyPress funziona con WordPress e con WordPress MU 2.9.1 o superiore, ricordatevi che e’ per soli fini di test e per trovare bug da segnalare e far risolvere. NON utilizzate questa versione su siti di produzione, e se decidete di testarla (non su siti di produzione) e trovate dei bug potete segnalarli nell’apposita sezione del forum oppure direttamente nel trac ufficiale (in inglese).

Dai pronostici in al massimo un paio di settimane, se tutto va bene, dovremmo avere la versione definitiva.

3 risposte a BuddyPress 1.2 Release Candidate

  1. Ottimo! L’ho installata sul sito che amministro (wordpress standard) e l’ho trasformato immediatamente in una community. Ci sono ancora alcune cose da implementare come il calendario e una serie di temi alternativi personalizzabili. Per il resto è ottimo!

    • versioni come questa come suggerito non andrebbero usate su siti di produzione… sarebbe stato meglio aspettare la versione definitiva che arrivera’ entro pochi giorni.

      • Avevamo l’urgenza di creare un social network. Nell’aggiornare farò tutti i backup di rito ed incrocerò le dita. XD

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti