Foto del profilo di Arturo

da

Lista dei Desideri 2010

24 novembre 2010 in Varie

Questo articolo ha un fine diverso dagli altri, qui nella community, e’ per un buon fine, quindi mi sembra giusto aderire…
Save the Children come gli anni passati ha riproposto la Lista dei Desideri, una serie di aiuti reali per aiutare bambini e persone in difficolta’, con un piccolo contributo si puo’ fare davvero molto.

La Lista dei Desideri è un modo per fare e ricevere regali originali per davvero, virtuali ma più concreti che mai. Per farlo è sufficiente andare sul sito http://www.savethechildren.it/regali, scegliere uno tra i 23 regali messi a disposizione ed effettuare on-line la donazione corrispondente. La persona cui si dedica il regalo sarà gratificata ricevendo una cartolina (cartacea o elettronica) quale simbolo di un gesto che migliora la vita di un bambino nel mondo. Concretamente si farà una donazione a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

Se volete dare anche voi un aiuto concreto, e fare un regalo che sicuramente sara’ gradito da tutti, andate sul sito di StC ed esaudite un desiderio…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti