da

BuddyPress Italy ti regala Sky a metà prezzo

22 novembre 2011 in Sito

BuddyPress Italy regala a due membri la possibilita’ di avere tutto Sky a metà prezzo! Come fare? E’ davvero piu’ facile a farsi che a dirsi…

Cosa prevede tale offerta? Come l’immagine mostra, e’ previsto l’abbonamento (nuovo, non e’ per chi e’ gia’ abbonato) con tutto il pacchetto Sky, quindi i 3 Sky Pack ed i 5 Channel Pack (Mondo Sky + Cinema, Sport e Calcio) in piu’ inclusi la visione in 3D, il My Sky HD e la Sky Digital Key il tutto con oltre il 50% di sconto per un intero anno, andando a pagare mensilmente 35€ invece di 71,60€. Niente male vero?

Come fare? In pratica basterà scrivere un articolo sul proprio sito, blog o forum dove si illustra cos’e’ BuddyPress, a cosa serve e ovviamente fare riferimento, attraverso un link, alla community Italiana (http://www.buddypress-it.it) e al forum di supporto (http://www.buddypress-it.it/forum/).

Una volta che si e’ creato l’articolo bastera’ inserire un commento a questo articolo facendo attenzione che una mail valida sia associata al proprio profilo. Tale email servira’ per comunicarvi il codice sconto ed i dettagli per avere accesso alla promozione.

Provvedero’ io di persona a verificare che gli articoli siano scritti in modo corretto e che i link siano inseriti, un commento in risposta al vostro certifichera’ l’inserimento del vostro articolo tra quelli che potranno aggiudicarsi tale possibilita’.

Com’e’ possibile? Lavorando per Sky Italia ho la possibilita’ di regalare ad amici e parenti questo sconto per un anno, i due fortunati vincitori saranno estratti utilizzando un servizio online di estrazione casuale (random.org).

Durata: sara’ possibile partecipare da mercoledi’ 23 novembre a domenica 4 dicembre, in modo da darmi qualche giorno per validare il tutto, fare l’estrazione e segnalare ai vincitori i codici.

Dettagli, domande di ogni tipo e qualsiasi altra informazione va posta nella discussione sul forum, commenti al di fuori della segnalazione dell’articolo saranno cancellati.

Attenzione: Il contest è rivolto a tutti coloro che intendono davvero sottoscrivere un nuovo contratto, essendo un’offerta molto esclusiva si chiede di partecipare solo se davvero interessati e di attivare la promozione entro il 1/1/2012.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti